La ricerca delle migliori bordure per aiuole in metallo trova risposta nelle tantissime soluzioni prodotte da Tutor International, brand di riferimento di settore dal 2005 e specializzato in prodotti ad alto valore aggiunto in termini estetici e funzionali. Le tecnologie di ultima generazione, una costante opera di Ricerca e Sviluppo e la grande passione e curiosità che contraddistinguono il core business di Tutor International rappresentano da sempre la spinta chiave che consente all’azienda di dare vita a una gamma di prodotti vastissima, ideale per soddisfare le necessità di clienti alla ricerca delle migliori bordure per aiuole in ferro, metallo, alluminio o acciaio cor-ten.

In particolare, le soluzioni Tutor International sono caratterizzate da un concreto risparmio in termini di costi di manutenzione e da una marcata attenzione all’aspetto dell’ecosostenibilità.

Per quanto riguarda le bordure per aiuole in metallo, Tutor International mette a disposizione numerose soluzioni capaci di soddisfare qualunque necessità progettuale, tanto in termini estetici quanto in termini funzionali, finalizzata al contenimento, alla delimitazione o alla razionalizzazione degli spazi verdi.

La corretta scelta delle bordure per aiuole in metallo garantisce una serie infinita di vantaggi:

  • Le bordure per aiuole in ferro garantiscono una corretta delimitazione e perimetrazione degli spazi verdi, agevolando gli spostamenti al loro interno e nella loro prossimità
  • Le bordure per aiuole in ferro offrono una concreta possibilità di risparmio in termini di interventi di manutenzione (si pensi ad esempio alle opere di concimazione o irrigazione)
  • Le bordure per aiuole in ferro garantiscono un’ottimizzazione di costi e operazioni di giardinaggio poiché arginano la crescita disordinata delle piante grazie alla loro opera di contenimento
  • Le bordure per aiuole in ferro offrono il vantaggio di creare aree verdi ben delimitate ed esteticamente molto gradevoli

Contattaci

Bordure per aiuole in metallo: le soluzioni Tutor International

Ecco alcune delle tante soluzioni in termini di bordure in metallo per aiuole firmate Tutor International:

  • Borderal 110-150: profilo paesaggistico per la definizione ed il contenimento delle aiuole, vialetti e punti di separazione tra i materiali componenti il giardino: sassi-terra, sassi-erba, ghiaia-erba, eccetera. Il prodotto è realizzato in una lamina di alluminio estruso con la parte superiore arrotondata per le norme di sicurezza e la parte inferiore con una “freccia” per l’agevole inserimento ed il fissaggio nel terreno. È provvisto di fori ai bordi per il fissaggio delle piastrine di collegamento e porta picchetti in dotazione e consente la creazione dei più svariati progetti di abbellimento e razionalizzazione degli spazi verdi in modo semplice e intuitivo.
  • Flexyal 45F: si tratta di un profilo angolare in alluminio per realizzare con semplicità e rapidità il contenimento di aiuole, vialetti e marciapiedi. Questa particolare bordura permette la facile e veloce realizzazione di aiuole, vialetti, marciapiedi, aree cortilive e di parcheggi. Caratterizzato da grande flessibilità e maneggevolezza, Flexyal garantisce un eccezionale risultato estetico a fronte di costi contenuti e particolare semplicità di applicazione. L’alluminio in cui è prodotto offre una solida barriera contro l’aggressione degli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo, ma anche una totale riciclabilità al termine dell’utilizzo.
  • Ironline PL 100150-235 : bordure per aiuole in acciaio cor-ten laminari, flessibili e lavorabili in campo. L’acciaio cor-ten, garantisce robustezza, bellezza estetica e durata di diverse decine di anni.
  • Ironflex PL 50 – 100 : bordure per aiuole in acciaio cor-ten a forma angolare, flrssibili e modellabili in campo

Quelle elencate sono soltanto due delle numerosissime soluzioni Tutor International in termini di bordure per aiuole in metallo: contattate subito l’azienda per ricevere una consulenza dedicata sulle vostre singole necessità di progetto.

Contattaci