Le bordure per aiuole in plastica sono un eccezionale e fondamentale strumento per delimitare la meglio gli spazi verdi, a prescindere dalla loro collocazione e dalla loro dimensione.

Scegliere le bordure per aiuole in plastica per la perimetrazione delle proprie aree verdi è essenziale non soltanto per garantire ordine ed estetica, ma anche per soddisfare specifici requisiti funzionali che possiamo elencare a seguire:

  • Le bordure per aiuole in plastica delimitano gli spazi agevolando gli spostamenti all’interno e attorno l’area verde
  • Le bordure per aiuole in plastica hanno funzione contenitiva degli spazi
  • Le bordure per aiuole in plastica possono presentare forme e dimensioni diverse in modo tale da soddisfare le più svariate esigenze estetiche e funzionali
  • Le bordure per aiuole in plastica sono caratterizzate da una particolare facilità di installazione e, al contempo, prodotte in materiali di alta qualità che garantiscono resistenza all’usura e una lunga durata nel tempo (polietilene)
  • Le bordure per aiuole in plastica possono seguire in modo agevole sia spazi verdi dai profili netti che profili ondulati e ricurvi
  • Le bordure per aiuole in plastica riducono i costi e i tempi di manutenzione delle aree delimitate perché impediscono la crescita incontrollata delle piante
  • Al contempo, le bordure per aiuole in plastica ottimizzano processi di giardinaggiostandard quali lo sfalcio, con conseguente risparmio di tempo e di materiale

Contattaci

Bordure per aiuole in plastica: le soluzioni Tutor International

Tutor International è, dal 2005, il punto di riferimento per le bordure per aiuole in plastica e, più in generale, il produttore di riferimento per prodotti e sistemi brevettati per il giardinaggio a basso costo manutentivo.

Ciò che rende Tutor International il principale referente di settore è la peculiare filosofia che la contraddistingue, orientata a un concreto contenimento dei costi di manutenzione e, al contempo, alla massima attenzione per la salvaguardia dell’ambiente. Proprio per questa ragione, Tutor International ha introdotto da tempo all’interno della propria vasta gamma prodotti una serie di soluzioni eco-compatibili e svariati sistemi innovativi tanto da un punto di vista tecnologico quanto da un punto di vista funzionale.

Tra le tante bordure per aiuole in plastica proposte da Tutor International figurano:

  • Flexyline 55F: si tratta di un bordo angolare in polietilene di media densità con trattamento anti UV per realizzare con semplicità e rapidità il contenimento di aiuole vialetti e marciapiedi. Questa bordura per aiuole permette una realizzazione facile e intuitiva di aree ben delimitate e la sua flessibilità permette la creazione delle forme più svariate. Leggera, robusta e maneggevole, Flexyline 55F garantisce un eccezionale risultato estetico a costi contenuti e tutti i vantaggi funzionali sopra menzionati.
  • Bordervip 100-150: si tratta di un profilo paesaggistico “a scomparsa” per la definizione ed il contenimento delle aiuole, vialetti e punti di separazione tra i materiali componenti il giardino: sassi-terra, sassi-erba, ghiaia-erba, eccetera. Realizzato in lamina di polietilene stabilizzato, consente la realizzazione di tantissimi progetti “verdi”, sia di abbellimento che di razionalizzazione degli spazi a disposizione e la sua flessibilità e leggerezza lo rende adattabile a qualunque esigenza.
  • Tuboline – : si tratta di una bordura in polietilene , di semplice e facile installazione. E’ proposta in tre colori: nera, bianca e marrone. Dato il costo competitivo, è il bordo per aiuole più venduto nel mercato italiano.

Contattate subito Tutor International per scoprire le tantissime soluzioni disponibili in termini di bordure per aiuole in plastica.

Contattaci